spot_img

The Comeback 2: il nuovo flop di Phoebe di Friends

The Comeback è una serie tv satirica da ieri in onda su Sky Atlantic. L’attrice principale è Lisa Kudrov, la Phoebe di Friends che nella vita colleziona un flop dietro l’altro. The Comeback è stata scritta da Michael Patrick King (la mente di Sex and the City), si tratta di un falso documentario andato in onda la prima volta nel 2005.

Il personaggio chiave di The Comeback è Valerie Cherish, una star in declino che ha deciso di rimettersi in gioco e il risultato è una specie di reality al limite del patetico per seguire le sue avventure nel cast di uno show. La prima stagione di The Comeback ha riscosso molto successo con 3 candidature agli Emmy, però a causa degli ascolti troppo bassi, la HBO aveva deciso di non rinnovarlo. Lisa Kudrov dopo il divano di Friends non ha avuto una carriera brillante ma con The Comeback ha incassato il “premio” per la serie meno vista della storia della tv. Tra la prima e la seconda stagione sono passati 9 anni e pare che la HBO ne abbia ordinato una terza. Magari seguiranno le dis-avventure di Valerie Cherish nella casa di riposo visto che la Kurdrov ha già superato la cinquantina.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,103FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles