spot_img

The Originals: i particolari della terza stagione svelati da Danielle Campbell

Ad ottobre riprenderanno tutte le nostre serie tv e, durante l’attesa, giungono tante nuove anticipazioni che ci aiutano a capire cosa dovremo aspettarci e quale piega prenderanno gli eventi dopo le varie pause. Una delle serie che abbiamo rivalutato nell’ultimo periodo è The Originals che si sviluppa in maniera parallela a The Vampire Diaries visto che il protagonista è Klaus, della famiglia degli originali da cui sono stati generati tutti gli altri vampiri e che è un ibrido. Nella terza stagione di The Originals ci saranno 2 volti “nuovi” che provengono da serie di successo: Lawrence Kao (Tim di The Walking Dead 3) che sarà lo stregone Van e Rebecca Breeds (Nicole Gordon in Pretty Little Liars).

Le anticipazioni più interessanti giungono da Danielle Campbell (Davinia) che ha raccontato che in The Originals 3 ci saranno molti personaggi provenienti dal passato e che porteranno ancora più mistero. Anche se Davinia resta sempre la più giovane è quella che ha le maggiori responsabilità e che dovrà essere forte non solo per sé stessa ma soprattutto per il suo popolo. Purtroppo dovrà prendere delle decisioni difficili ma sarà comunque rispettata. Davina cercherà di stare lontana dai vampiri, ma creerà un legame speciale con Marcel. E voi cosa ne pensate di The Originals? Siete ancora in tempo per una maratona prima della ripresa della nuova stagione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles