spot_img

The Vampire Diaries 7: il ritorno di Alaric

Nella settima stagione di The Vampire Diaries, Stefan e Damon saranno molto più vicini. Il loro legame fraterno è ormai consolidato ed entrambi si sono lasciati alle spalle vecchi dissapori. Tuttavia tra i grandi ritorni pare che ci sarà anche quello di Alaric Saltzman, uno dei personaggi più sfigati (ricordate la tragica morte di Jo e dei gemelli non ancora nati?). L’uomo ha affrontato una serie di difficoltà che l’hanno provato dal punto di vista psicologico, ma è riuscito a mantenere intatta la sua sanità mentale.

Riavvolgendo il nastro delle avventure di The Vampire Diaries rivediamo Alaric che giunge nella cittadina di Mystic Falls alla ricerca della sua ex moglie trasformata in vampiro, solo che incontra Jenna, la zia di Elena Gilbert e se ne innamora. La donna è morta perché Klaus la sacrifica per i suoi ibridi. Alaric l’ha vista morire e nella sesta stagione di The Vampire Diaries stava per sposare Jo Laughlin che è stata uccisa da suo fratello Kai.

Povero Alaric, che transizione difficile! L’uomo vuole affrontare il dolore a modo suo con alcol e streghe. Arriverà davvero al limite, ma Julie Plec ha rassicurato i suoi fan. Dopo la tempesta splende sempre il sole, anche a Mystic Falls!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles