spot_img

The Vampire Diaries 7: ritorna Elena Gilbert?

Elena Gilbert non è “ufficialmente” morta. I fan sono davvero in confusione perché Nina Dobrev, nonostante abbia abbandonato il cast di The Vampire Diaries soffre di nostalgia canaglia! Al momento Nina Dobrev non è stata sostituta e il gossip sul suo ritorno è stato alimentato da Ian Somerhalder al Comic Con di San Diego che ha dichiarato: «Non è morta, sta solo facendo un pisolino». Probabilmente Damon ha preferito ironizzare visto che Elena è l’amore della sua vita e sembra pronto ad aspettare in eterno. Probabilmente tornerà nell’ultima puntata perché Elena Gilbert è il tassello fondamentale dello show.

Purtroppo sembra che Nina Dobrev tornerà solo per qualche cameo perché ha deciso di seguire una strada che la porta lontana da Mystic Falls e su cui c’è Austin Stowell, il nuovo amore. Nikki Reed può dunque dormire sogni tranquilli perché è gelosissima di Ian Somerhalder e come sappiamo, la passione tra il bel Damon Salvatore ed Elena Gilbert è un fuoco che arde. L’uomo dagli occhi di ghiaccio continua a dichiarare il suo amore eterno per la moglie, ma la bulgara è sempre in agguato!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,105FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles