spot_img

The Vampire Diaries 7: salto nel futuro per Damon, Enzo e Stefan

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di The Vampire Diaries 7. Ormai ci siamo messi il cuore in pace perché abbiamo scoperto che Nina Dobrev non sparirà del tutto ma farà dei piccoli cameo. Nonostante la bella Elena Gilbert non creerà più scompiglio tra i fratelli Salvatore, Damon e Stefan dovranno vedersela con i nuovi villans: gli eretici. Una delle spoilerate più interessanti giunte dal Comic Con di San Diego, riguarda la presenza di flashforwards in The Vampire Diaries 7 (ovvero il contrario dei flashback). Nella sesta stagione Enzo è stato trasformato in vampiro da Lily, la madre di Stefan e Damon, e adesso scopriremo da che parte starà proprio grazie a questi passi avanti nella narrazione.

Anche Stefan e Damon scopriranno qualcosa che li riguarda, si tratta di un nuovo pericolo, ma per sapere come si difenderanno dovremo attendere un po’ di tempo. Qualcuno ha ipotizzato che si tratta di una nuova creatura mistica però Paul Wesley ha fatto capire che ci sono buone probabilità che venga attaccato dagli eretici di Lily. Mystic Falls è nel caos, e Damon è molto arrabbiato, cosa succederà? Scopritelo insieme a noi nel prossimo articolo sulle anticipazioni di The Vampire Diaries 7.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles