spot_img

The Voice of Italy 2016, al via casting e selezioni: ecco come partecipare

The Voice of Italy 2016, iniziano le selezioni dei cantanti per la quarta edizione del programma di Rai 2: se vuoi partecipare ecco come fare.

Si avvicina la quarta edizione di uno dei programmi di canto più famosi d’italia. The Voice of Italy 2016 è finalmente alle porte ed è per questo che la pagina Facebook del programma di Rai 2 ha già lanciato la possibilità di partecipare ai provini e al casting per la selezione dei migliori cantanti ritenuti talentuosi e meritevoli di partecipare a The Voice of Italy. Il programma, che dovrebbe iniziare già a febbraio 2016, è sempre in cerca di cantanti dalla voce unica ed originale che possano esibirsi negli stili: rock, pop, dance, rap ma anche cantautori.

La partecipazioni al casting The Voice of Italy è sempre gratuita, ed è per questo che la produzione segnala di diffidare da qualsiasi provino a pagamento. Per partecipare alle selezioni, basta inviare all’email thevoiceofitaly@rai.it  sia il curriculum che ogni tipo di materiale che possa testimoniare il tuo talento: video musicali, tracce audio e così via! Ben presto il sito ufficiale di The Voice of Italy pubblicherà anche il regolamento per questa quarta edizione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles