spot_img

The Walking Dead 6 sarà la stagione più bella secondo Melissa McBride

È venerdì sera e non abbiamo voglia di tuffarci in un gomitolo di strade affollate, così abbiamo deciso che faremo la maratona The Walking Dead. Lo show televisivo targato AMC racconta le vicende di un gruppo di sopravvissuti che cerca di sfuggire all’apocalisse zombie. É ispirato all’omonimo fumetto di Robert Kirkman e le vicende televisive spesso non sono raccontate su carta. Uno dei personaggi principali della serie è Carol, interpretata dall’attrice Melissa McBride. I fan di The Walking Dead si sono lamentati del fatto che la serie sembra quasi bloccata e che il ritmo è troppo lento. La sopravvissuta però ha dichiarato ad Entertainment Weekly che “Gli sceneggiatori sono riusciti a superare la stagione precedente”. Ovviamente dal suo punto di vista.

The Walking Dead tornerà il 12 ottobre e a due mesi dalla messa in onda tutti mantengono il massimo riserbo. Certo, il pericolo spoiler è sempre in agguato, ma le bocche sono cucitissime perché secondo i rumors potrebbe arrivare anche Negan, il cattivissimo nemico seguito dalla sua mazza Lucille. Non ci resta che attendere ancora un po’, ma voi tornate a trovarci ogni giorno, abbiamo tante curiosità e anticipazioni sul mondo di The Walking Dead.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles