The Walking Dead 6, season premiere, nella safe zone di Alexandria sono arrivati i Wolves

0
1242
anticipazioni the walking dead 6_rick grimes

The Walking Dead 6 ha preso il via, ecco alcune anticipazioni sulla season premiere ancora inedita in Italia.

Questa sera su Fox andrà in onda la season premiere di The Walking Dead 6. Sul web circolano già delle versioni “alternative” e gli utenti si stanno scatenando con le spoilerate. Noi però abbiamo scelto di affidarci ai siti stranieri per raccogliere le prime impressioni ed emozioni. A quanto pare nelle mura della safe zone di Alexandria la tensione continua a salire a causa dell’arrivo di nuovi nemici e ben presto potrebbe trasformarsi in una trappola mortale.

L’episodio 6×01 di The Walking Dead 6 intitolato “First time again” ha una durata di 90 minuti (pause pubblicitarie incluse!) e sul finale, mentre Rick e i sopravvissuti cercano di allontanare i walker, qualcuno genera un suono che continua ad attirare nuove masse di creature mostruose. Non sappiamo ancora se c’è un traditore tra gli abitanti di Alexandria, e non può essere possibile che l’odio per Rick sia tale da mettere una comunità in pericolo.

Una delle ipotesi più accreditate è che siano stati proprio gli stessi Wolves, la minaccia che dovranno affrontare i nostri eroi in The Walking Dead 6, a far partire la sirena nella foresta! Il secondo appuntamento con The Walking Dead 6 è per domenica prossima in America e per lunedì sera in Italia. Come sempre le anticipazioni sono piuttosto scarne e ci sono molti dubbi, a partire dal titolo scelto “JSS” che potrebbe essere l’acronimo di Jessie, il nuovo interesse amoroso di Rick Grimes. Vi aspettiamo domani con altre notizie sul mondo di The Walking Dead 6!