spot_img

The Walking Dead 6: solo Rick può salvare Alexandria

Nell’appuntamento quotidiano con le anticipazioni di The Walking Dead 6 torniamo a parlare di Rick Grimes. Solo ieri abbiamo ipotizzato che tra lui e Jessie potrebbe esserci del tenero nella prossima stagione di The Walking Dead, e finalmente l’uomo si lascerà andare. Il problema principale però è il rapporto tra lui e gli abitanti della safe zone di Alexandria. In realtà Rick ha già abbandonato un po’ della sua proverbiale diffidenza guidato anche da Deanna Monroe, a capo della comunità. Però dopo che l’ex sceriffo ha ucciso Pete, il marito di Jessie, le cose sono cambiate perché l’uomo li ha messi davanti alla cruda realtà.

Gli abitanti di Alexandria che sembrano usciti da Plesentville non sanno cosa c’è fuori dalle mura e non sappiamo se in The Walking Dead 6 avranno il tempo per capirlo. Inoltre nella prossima stagione il ritorno di Morgan, complicherà ancora di più le cose perché i due sopravvissuti hanno doti da leader e formeranno due gruppi contrapposti. I walker sono molto vicini e non c’è tempo per dimostrare chi è il migliore. Cosa succederà? Solo Rick può salvare Alexandria, ma tutte le altre risposte arriveranno ad ottobre. Noi siamo già pronti, e voi? Continuate a seguire le nostre anticipazioni quotidiane su The Walking Dead 6.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles