The Walking Dead 6, anticipazioni episodio ‘Start to finish’: Glenn è vivo o morto?

The Walking Dead 6, anticipazioni e rumor sulla ultima puntata di metà stagione ‘Star to finish’: i dubbi dei fan sul ritorno di Glenn.

Una stagione ricca di emozioni e sorprese quella che ha caratterizzato la serie di The Walking Dead 6 ed i suoi personaggi. Ma i colpi di scena si faranno ancora più vivi nell’ultima puntata della metà stagione che andrà in onda oggi 29 Novembre 2015 negli Usa e Lunedì in Italia su Fox di Sky. Un’attesa sempre più sentita, considerando che i fan dovranno aspettare il prossimo 14 febbraio per rivedere l’amatissima serie. Nelle ultime puntata di The Walking Dead 6, in molti abbiamo pensato che Glenn fosse realmente morto, tant’è che tanti hanno avanzato svariate supposizioni.

Eppure sul personaggio di Glenn i dubbi permangono: sarà vivo o non comparirà più? Il dubbio sorgeva per una richiesta di aiuto sentita dal walkie talkie di Daryl nelle scorse puntate. La voce sarà stata quella di Glenn? Intanto secondo le anticipazioni di The Walking Dead, ad Alexandria il clima è molto critico. L’invasione degli zombie segnerà per i nostri personaggi un percorso difficile ma non per questo difficile da affrontare. Certo, i rapporti cominceranno ad essere tesi anche tra loro per via della situazione, come per Morgan e Carol e Karl e il suo rivale in amore. Ma l’attesa è anche entusiasmante! Quindi appuntamento da non perdere per l’ultima puntata della serie.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles