spot_img

The Walking Dead stagione 6 anticipazioni 4 episodio Here’s Not Here, info uscita Italia

Ecco la trama del quarto episodio di The Walking Dead stagione 6 “Here’s not here”. Tutte le info uscita Italia sul canale Fox.

Una puntata che ha dell’incredibile: ecco cosa ci si deve aspettare da Here’s Not Here, la quarta puntata di The Walking Dead stagione 6, in onda lunedì prossimo, 2 novembre 2015, su Fox. La prima cosa che sconvolgerà tutti i fan della serie è la morte di Glenn per mano di Nicholas. Chi segue la serie sa che proprio Glenn gli aveva salvato la vita e ora lui l’ammazza.

Cosa porterà tutto questo? Delle terribili conseguenze, soprattutto per Maggie che era ancora provata dalle precedenti perdite di padre e sorella. Una bella botta, quindi. Ma non finisce qui, perché anche Rick sarà pericolo di vita e proprio lui dovrà rifugiarsi in un camper, per non essere visto dai Walves Cosa accadrà in seguito? Questo è tutto da scoprire. Per le anticipazioni di The Walking Dead seguiteci.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles