Violetta, il film ‘Tini’ con Martina Stoessel è adesso ufficiale, al Cinema da Maggio 2016

0
352

Il film Disney sulla vita di ‘Violetta’ uscirà nelle sale il 12 Maggio 2016: Tini è la protagonista interpretata da Martina Stoessel.

L’attrice argentina Martina Stoessel ritorna sugli schermi mondiali da protagonista assoluta del nuovo film Disney tanto atteso dai giovani. Tini- La nuova vita di Violetta che uscirà già il prossimo 12 Maggio 2016 nelle sale italiane, racconta la vita della giovane Violetta tra passioni e successi. ‘Tini’ è infatti il diminutivo di Martina, il volto tanto amato dalle ragazzine ed ormai di successo indiscusso nel mondo del cinema. 

Dalle immagini inedite uscite in queste ore direttamente dalle scene del trailer del film, compare una ‘Violetta’ del tutto cambiata: mesi fa molti fan avevano notato il suo nuovo look per via del taglio di capelli; eppure dalle scene del film Disney Martina Stossel sembra aver tenuto la sua lunga chioma di cui in tante si sono innamorate. Un successo annunciato quello del film ‘Tini, la nuova vita di Violetta’, visto l’enorme seguito in termini di successo ottenuto dalla giovanissima attrice argentina. Tra i protagonisti del film su Violetta, anche volti famosi come Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso, ma anche Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi.