Trono Classico Uomini e Donne: il complotto di Giulia e Tara contro Lucas

0
286
Trono Classico Uomini e Donne
Trono Classico Uomini e Donne: il complotto di Giulia e Tara contro Lucas

Nel corso della puntata di ieri del Trono Classico Uomini e Donne, sono saltate fuori novità agghiaccianti e confessioni inimmaginabili che stanno, finalmente, portando a far chiarezza sulla situazione complicata della corteggiatrice Giulia Carnevali e del tronista Lucas Peracchi, che, ormai, aveva già lasciato il trono. La comparsa di Tara Gabrieletto ha portato in studio non pochi colpi di scena e sembra che abbia studiato un complotto, con l’appoggio di Giulia, contro il tronista, anche se le due ragazze negano.

L’amore di Giulia e Lucas è solo una finzione?

Tanto stupore ieri a Uomini e Donne, dove viene confessato il piano apparentemente escogitato tra la principale corteggiatrice di Lucas e l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto. Nelle scorse puntate, Lucas e Giulia avevano confessato di amarsi tra lo stupore generale. I due non sembravano essere mai andati d’accordo e questa improvvisa dichiarazione ha suscitato non poche polemiche. E, ora, salta fuori che il tutto non potrebbe essere stato altro che una farsa.

Il piano escogitato da Giulia e Tara, Lucas grida al complotto al Trono Classico Uomini e Donne

A quanto pare, Giulia e Tara avrebbero iniziato a sentirsi, in seguito all’incontro casuale avvenuto nel programma della De Filippi. La Carnevali le avrebbe, così, confessato di essere innamorata di Lucas e l’ex corteggiatrice avrebbe contattato il tronista per informarlo della cosa, suggerendogli, inoltre, di perdere un po’ di tempo sul trono, prendendo in considerazione la sua situazione economica. Peracchi asseconda la Gabrieletto e contatta Giulia per avvisarla che avrebbe scelto lei, alla fine.

Dal momento che la corteggiatrice di Uomini e Donne si è dimostrata, però, improvvisamente fredda nei suoi confronti, Lucas ha pensato che si fosse trattato tutto di un complotto contro di lui. Le ragazze smentiscono, ma ormai il danno è stato fatto e chissà se Giulia riuscirà a riconquistare la fiducia del tronista ferito.

Potremo scoprire altri aggiornamenti solo seguendo i prossimi episodi del Trono Classico Uomini e Donne, sui quali continueremo a tenervi aggiornati.