Tu Si Que Vales, Finale 14 Novmebre 2015: sorpresa da ‘Amici’, chi vincerà?

0
211

Tu Si Que Vales, attesissima la finale che andrà in onda domani 14 Novembre 2015 su Canale 5: tra le emozioni dei finalisti, anche due preziose presenze direttamente da ‘Amici’.

Domani 14 Novembre 2015 si concluderà la seconda edizione di Tu Si Que Vales, il programma di talent che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, Tu si que vales vedrà stavolta sotto i riflettori i tre amatissimi giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in ruolo fondamentale: giudicare chi, dei 16 concorrenti in gara, avrà l’onore di essere incoronato il talento della trasmissione. Sarà una puntata unica, un finale da non dimenticare. E per per renderlo ancora più accattivante, una bellissima sorpresa: tra i ballerini del corpo di ballo di Tu si que vales, sarà la preziosa presenza di Shaila e Michele (ballerini di ‘Amici‘) a rendere a ancora più attesa la finale.

Ma chi sono i 16 finalisti che si sfideranno a Tu si Que Vales?  Shari Noioso, cantante; Devis Masini, ballerino;Fifty Dance, ballerini; la band musicale Jumpin’up; la comicaApetta Nicoletta; Nacho Ricci, acrobata; l’imitatore Antonio Mezzancella; Ira e Mom, puppet show; gli acrobati BlackBlues Brothers; l’illusionista Ottavio Belli; Andreanne Thiboutot, performer di hula hoop; l’acrobata della ruota cyr Angelica Bongiovonni; gli acrobati Baskultoo; Xpogo Team, atleti di Xpogo; l’acrobata Uzeyer e infine il cantante Mario Londino.