spot_img

“Tu si que vales”: lo scherzo a Mara Venier

Nella quinta puntata di “Tu si que vales” Mara Venier scoppia a piangere.

Sabato 10 Ottobre, la quinta puntata di “Tu si que Vales” si aggiudica il sabato sera con un nuovo record, uno share del 24.75%. Nella puntata, Mara Venier è stata messa a dura prova per uno scherzo organizzato dai suoi colleghi: Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Per Mara Venier si è trattato di affrontare nuovamente lo scontro finale con Laura De Marchi, l’attrice che vuole prendere il posto del quarto giudice. Questa volta Laura De Marchi, si è presentata con la laurea e tesi per far vedere che tutto quello che dice è vero.

Le parole dei tre giudici e una lavagnetta con tanto di scritte che ha portato l’attrice comica a Mara le aumenta la tensione, lei si innervosisce talmente tanto che non le riesce a trattenere le lacrime e a questo punto agli organizzatori non resta che dichiararle che era tutto uno scherzo.

Insomma, uno scherzo che ha tenuto sulle spine tutto il pubblico in studio e a casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles