Tutto può succedere, Anticipazioni terza puntata 3 Gennaio, Rai1: crisi tra Cristina e Alessandro

0
294

Nuovi episodi fiction Tutto può succedere in onda ol 3 Gennaio 2016 su Rai 1: l’arrivo di Stefano a casa Ferraro e la gelosia di Alessandro.

Dopo le vicende della seconda puntata della nuova fiction di Rai 1 Tutto può succedere (Guarda qui cosa è successo), i personaggi della remake della serie statunitense Parenthood si apprestano a vivere altre nuove esperienze che porteranno ad alcuni di loro anche molti problemi. Parliamo, ad esempio, di Cristina e Alessandro che, secondo le anticipazioni per la terza puntata di Tutto può succedere, entreranno in crisi: in realtà, il figlio Max affetto da una malattia, troverà finalmente una scuola pronta ad accoglierlo ed una maestra davvero in gamba, ma ciò però non sottrarrà Cristina da una profonda crisi che potrà alterare il suo rapporto col marito.

Nel frattempo, i nonni di Federica hanno intuito che questa ha un fidanzato e la seguono per averne la conferma: Federica porterà così Stefano, il nuovo arrivato, a casa dei nonni e da lì nascerà un amore per il ragazzo anche da parte delle donne Ferraro. Ovviamente la gelosia di Alessandro si farà sentire sempre di più. Nel secondo episodio di Tutto può succedere, Sara conoscerà poi il professore della figlia Ambra che, durante un colloquio, le farà i complimenti per la figlia che ha scritto un ottimo tema di italiano: cosa accadrà tra i due? Nascerà un’attrazione fisica? Ce lo dirà la prossima puntata della fiction di Rai 1 in onda il 3 Gennaio su Rai1.