Ultima puntata di C’è posta per te: Alessandra Amoroso ospite

0
293
Ultima puntata di C'è posta per te: Alessandra Amoroso ospite
Ultima puntata di C'è posta per te: Alessandra Amoroso ospite

Stiamo per assistere alla decima e ultima puntata di C’è posta per te di questa edizione, che si concluderà in bellezza con Alessandra Amoroso ospite della settimana al programma di Maria De Filippi. Il prossimo sabato ci sarà, invece, lo speciale “Il meglio di C’è posta per te” e, a partire dal 2 aprile, andrà in onda su Canale 5, prendendo il posto del programma ma mantenendo la stessa amatissima conduttrice, Amici 15. Sembra proprio che, se Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci della Rai, aveva tirato un sospiro di sollievo, dovrà rimangiarselo, non avendo scampo contro il talent più seguito di sempre.

Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuaìn ospiti all’ultima puntata di C’è posta per te

Come al solito, il programma della De Filippi ci aspetta con colpi di scena e storie coinvolgenti. Gli ospiti di questa settimana, che parteciperanno all’ultima puntata di C’è posta per te, sono Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuaìn, calciatore originario dell’Argentina ma attaccante del Napoli, per la gioia dei tifosi.

La storia di Matteo e Francesco: due ragazzi omosessuali protagonisti dell’ultima puntata di C’è posta per te

La Amoroso sarà testimone di una storia d’amore tra due ragazzi omosessuali, Matteo e Francesco (come anticipato sulla pagina Facebook) e già si parla di una possibile proposta di matrimonio. Siamo sicuri che questo sarà il racconto protagonista dell’ultima puntata di C’è posta per te, che chiuderà il programma in bellezza.

È probabile che Alessandra Amoroso canterà il suo ultimo singolo “Comunque andare” – composto in collaborazione con Elisa – uscito nell’album “Vivere a colori”. Si prospetta, quindi, un’indimenticabile uscita di scena del programma, anche se non del tutto, visto che la prossima settimana si coprirà il buco, che separa l’inizio di Amici 15, con una puntata speciale denominata “Il meglio di C’è posta per te”.

C’è posta per te chiude i battenti, passando la palla ad Amici 15

A partire dal 2 aprile, la sempre in forma e impegnatissima Maria De Filippi, darà il via al programma più seguito di Canale 5, con il serale della quindicesima edizione di Amici, di cui prevediamo già un grande successo anche per quest’anno.