Un Posto al Sole- Alessio Chiodini lascia la soap? Ecco la verità

0
1334
Alessio Chiodini lascia un posto al sole
Alessio Chiodini lascia un posto al sole

Gli ultimi rumor su Un Posto al Sole ci parlano dell’amore omosessuale tra Sandro Ferri e Claudio, ma Alessio Chiodini sta per lasciare la soap? Ve lo sveliamo.

Le vicende a palazzo Palladini cominciano a farsi intrigate. Le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole parlano di Sandro Ferri messo alle strette dalla dura realtà: per vivere il suo amore per Claudio deve abbandonare il palazzo e, soprattutto, la città, dopo essere stato vittima di un violento agguato. Il ragazzo è tribolato ma alla fine la decisione che tutti temono arriverà: Sandro lascerà la soap partenopea più amata in Italia, per vivere a pieno la sua storia d’amore con Claudio, interpretato da Gabriele Anagni.

Ma quale sarà la fine di Alessio Chiodini, che interpreta Sandro Ferri? Negli ambienti bene informati si vocifera di un abbandono della soap da parte dell’attore, impegnato anche in altri progetti, ma c’è anche chi, invece, è sicuro che il suo personaggio rientrerà in scena. Di certo, però, non a breve e, pertanto, almeno per un breve periodo Alessio Chiodini sparirà da Un Posto al Sole.