spot_img

Un Posto al Sole, Anticipazioni 10-13 Novembre 2015: Silvia perde il bambino, cosa farà Michele?

Un Posto al Sole- anticipazioni, le trame delle puntate 10-13 Novembre 2015: Silvia perderà il figlio di Michele, il giornalista riverserà la sua rabbia su Teresa.

Si fanno sempre più intricate le puntate della soap di Rai, Un Posto al Sole. Sarà infatti un periodo abbastanza intenso per i personaggi della soap: preparatevi a veri e propri colpi di scena. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole infatti, ci saranno brutte notizie per Silvia (Luisa Amatucci) che deciderà di dire a Michele Saviani (Alberto Rossi) di aver incontrato la stessa Maddalena De Luca (Pina Turco). Ciò, al contrario di quanto si possa pensare, porterà i due ad essere ancora più intimi di prima. Purtroppo però le anticipazioni di Un Posto al Sole lasciano brutte sorprese.

Mentre il giornalista, preso da una crisi di fiducia, decide con l’aiuto di Rossella di eseguire il test del dna per capire se bambino è veramente di Michele, Silvia sarà colpita da un malore e trasportata in ospedale. Qui scoprirà sfortunatamente di aver perso il bambino ed entrerà in crisi. Tutto ciò però si riverserà anche nel rapporto tra Silvia e Michele che non sarà più come prima.

 

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles