spot_img

“Un posto al sole” anticipazioni puntata 2 ottobre

Renato scoprirà qualcosa che lascerà tutti di stucco.

Le anticipazioni, della soap napoletana, riguardano la puntata del 2 Ottobre. Come sempre la soap andrà in onda alle ore 20.35 su RaiTre.

Renato, diventato il nuovo amministratore delegato dei cantieri Palladini, farà una scoperta che lascerà tutti di stucco. I cantieri hanno tolto una commessa molto importante a quelli Flegrei. Sarà tutta colpa di Roberto Ferri?

In questo episodio, vedremo Roberto e con la complicità della bella Miriam sempre più agguerriti e affiatati (secondo alcuni spoiler i due diventeranno anche amanti) a mettere nei guai la mamma di Elena Giordano, Marina. Ci riusciranno a conquistare potere e posizioni sempre più prestigiose? La donna ci cascherà?

Raffaele e Ornella, sono sempre in discussione riguardo al futuro del figlio Patrizio. Andrea Pergolesi, indagherà sull’uomo che perseguita Stefania e scoprirà che è una persona a lui ben nota.

Non ci resta che guardare la soap dal Lunedì al Venerdì alle ore 20.35 su RaiTre.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles