spot_img

Un Posto al Sole- anticipazioni puntata 23 ottobre 2015. Sandro e Claudio riusciranno a farsi una vita?

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole puntata del 23 ottobre 2015. Cosa accadrà a Palazzo Palladini? Sandro e Claudio andranno alla ricerca della felicità.

Nella precedente puntata di Un Posto al Sole, si era visto Sandro messo alle strette da una decisione da prendere a tutti i costi, mentre Raffaele inizia a pensare alla proposta dello scambio di casa. La puntata del 23 ottobre 2015 della soap Rai si apre proprio con il portiere di Palazzo Palladini intento nella trattativa con Otello e Renato per lo scambio di appartamento. Tuttavia, sebbene tutto sembri andare per il verso giusto, qualcosa arriverà a turbare l’atmosfera.

Nel frattempo, Sandro  ha presto la decisione che potrebbe cambiargli la vita. Vuole andare via con Claudio per riuscire a trovare la felicità persa in seguito all’aggressione e agli eventi dell’ultimo periodo. Rifarsi una vita lontano da Napoli sembra essere l’unica scelta e, per questo, va a salutare il padre, Roberto Ferri. Cosa accadrà?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles