spot_img

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate 26-30 ottobre 2015. Che bugiardo Patrizio!

Cosa accade nelle puntate dal 26 al 30 ottobre 2015 a Un Posto al Sole? Si scopriranno le bugie di Patrizio? Ecco le anticipazioni.

Le puntate dal 26 al 30 ottobre 2015 di Un Posto al Sole riservano delle grandi novità. A Palazzo Palladini c’è molto fermento e soprattutto Ornella e Raffaele stanno per essere sconvolti da una notizia che avrebbero preferito non sapere. Nell’ultimo periodo Patrizio sta mentendo a tutti e sarà proprio il padre a scoprirlo casualmente. Si scopre che Patrizio non va tutti i pomeriggi dall’amico e da quel momento qualcosa cambia. Il ragazzo, però, sta seguendo un corso di cucina da Omar e questo i genitori non lo sanno ancora ma, ben presto, lo scopriranno.

Nel frattempo, però, la vita continua a scorrere e Angela  si lascerà coinvolgere più del dovuto al centro d’ascolto, mentre Michele e Silvia avranno a che fare con la gravidanza e la ristrutturazione della casa dove andranno a vivere.

Seguiteci per tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles