spot_img

Un posto al sole, Anticipazioni puntate 30 Novembre a 4 Dicembre 2015: la scomparsa di Miriam

Un Posto al Sole, Anticipazioni a trame puntate dal 30 Novembre al 4 Dicembre 2015: la scomparsa di Miriam, lo scontro tra Silvia e Michele.

Secondo le anticipazioni, ne accadranno di tutti i colori all’interno della soap di Rai 3, Un Posto al Sole, in onda da lunedì al venerdì alle 20.45. Le vicende si faranno sempre più intriganti soprattutto nelle puntate che andranno dal 30 Novembre al 4 Dicembre 2015. In particolare, protagonista sarà la stessa Miriam che risulta scomparsa. Ciò crea molta preoccupazione nell’amica Serena la quale, leggendo il suo diario personale, scoprirà della relazione con Roberto Ferri e sospetterà di lui. Nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, i rapporti diverranno difficili soprattutto tra Michele e Silvia, dopo il grave lutto che hanno subito.

Intanto a casa Poggi si respira un’area triste perchè Franco si rende conto che i suoi affari in palestra non vanno così bene e forse accetterà la proposta di Renato. Nelle prossime puntate, anche Patrizio e Ornella riusciranno a vedere con un occhio diverso il figlio Omar. Cosa sarà successo? Appuntamento il 30 Novembre 2015 su rai 3 con Un Posto al Sole.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles