spot_img

Una Vita | Acacias 38 Anticipazioni: Manuela e German si diranno addio?

Una Vita, anticipazioni spagnole della soap di Canale 5 per Novembre 2015: German finisce in carcere ma un altro evento potrebbe mettere in crisi la storia con Manuela.

Nelle ultime puntate della soap di Canale 5, Una Vita / Acacias 38, le vicende dei protagonisti si sono sempre più intricate. La morte della piccola Carlotta per mani della madre, ha infatti creato un’atmosfera di sofferenza all’interno della casa di German, il quale dovrà fare presto i conti con un ingiusto destino. Nessuno infatti sa ancora che ad uccidere la bambina è stata infatti Cayetana per via di un forte veleno. Sarà Manuela, allontanata dalla stessa donna, ad insospettirsi nel momento in cui Cayetana si rifiuterà di eseguire l’autopsia sul corpo della bambina.

Intanto però, secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, German finirà presto in carcere per colpa della moglie, nonostante la sua innocenza. Qui l’uomo verrà maltrattato diverse volte e la sua vita non sarà facile: Cayetana scenderà infatti a patti con la guardia del carcere e con Santos per questo. Gli vieterà perfino di incontrare Manuela e di privarlo dell’abilitazione professionale. Dopo diversi spiacevoli incontri tra Manuela e la moglie di German, Justo proporrà a Manuela di andare a convivere con lei per evitare i soprusi della donna malvagia. Ma German accetterà? Cosa ne sarà adesso dell’amore dei due? Lo scopriremo nelle puntate di Novembre di Una Vita su Canale 5.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles