Unti e Bisunti 3: Terza puntata in onda il 22 Settembre

0
266
chef rubio
chef rubio

E’ iniziata la terza stagione di Unti e Bisunti, condotta dallo chef Rubio in onda ogni Martedì su DMax che ci porta alla scoperta dello street food e sicuramente non si tirerà mai indietro, neanche di fronte alle sfide impossibili. Quest’anno le tappe italiane sono Calabria, Basilicata, Puglia, Molise, Marche, Umbria, Valle d’Aosta. Tra le novità di quest’anno lo chef ci porta anche all’estero tra cui in Spagna, Germania e anche Francia.

Unti e Bisunti è un viaggio ricco di cibo, di cultura, di tradizioni e di meravigliosi personaggi che popolano le cucine. Lo chef durante i viaggi che fa nei vari paesi sarà un personaggio misterioso, infatti alcune volte sarà un sabotatore e altre volte un alleato nell’ombra.

Le anticipazioni della terza puntata di Unti e Bisunti dicono che lo chef fa una sosta a Jelsi, in Molise: assaggia una colazione del contadino a base di Baccalà fritto e conosce Godzilla, il re della conserva di pomodoro. Chi sarà a continuare a lanciargli delle provocazioni? Non ci resta che sintonizzarci su DMax sul canale 52 del digitale terrestre il 22 Settembre alle ore 21.10.