Uomini e Donne: amore tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali?

0
256
Lucas Peracchi e Giulia Carnevali Uomini e Donne
Uomini e Donne: amore tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali?

Sembra sia nato l’amore tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, che, nell’evoluzione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non hanno fatto altro che litigare e lanciarsi frecciatine. Ora confessano di essersi visti fuori dallo studio, dove è sbocciato l’amore e subito nasce l’accanimento sui social. Intanto, Manuel lascia il programma per via dell’incertezza di Ludovica, che per lui rimane troppo infantile, e di problemi familiari.

Nuovi dubbi per Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, Megghi stanca della situazione

Dopo le indiscrezioni nate sui social e la conferma ufficiale sulla pagina della ragazza, sembrava che Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dovessero lasciare il trono insieme, nonostante non sembrasse che lei fosse la sua prima scelta, considerando le varie discussioni fra i due, confermate anche nell’esterna mostrata nella puntata di oggi 15 marzo. Inoltre, Giulia era stata soggetta delle attenzioni di Andrea, sembrava, quindi, che la scelta potesse ricadere su di lui. Ma i due non si lasciano intimidire dai commenti negativi in studio e a casa, ribadendo il loro interesse reciproco, affermando che si tratta di vero amore.

Nasce, poi, la questione del bacio tra Lucas e Karolina, su cui l’altra corteggiatrice sembra, in un primo momento, restare indifferente, per poi iniziare una discussione insieme a Megghi, la quale conclude la puntata a sorpresa abbandonando lo studio e gettando il tronista, ancora una volta, nell’incertezza. Per Andrea, che aveva corteggiato Giulia inviandole dei fiori, scatta un nuovo interesse nei confronti di Laura, con il disappunto della Carnevali.

Il ritorno di Manuel dopo che aveva lasciato il programma

Colpo di scena anche per Manuel, il quale, in un primo momento, ha dichiarato che avrebbe lasciato il programma, abbandonando lo studio. Viene, poi, mostrato un video in cui Ludovica chiede al ragazzo di tornare, raggiungendolo a Verona. Questo dopo il flirt nato con Filippo, che non si era detto sicuro sulle intenzioni della ragazza e, sicuramente, questa è la conferma che aspettava. Intanto, siamo curiosi di scoprire come si evolverà la storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, con i numerosi dubbi sulla serietà del tronista.