Uomini e Donne anticipazioni 11 novembre 2015: la verità di Silvia Raffaele

0
202
Anticipazioni uomini e donne Silvia Raffaele
Anticipazioni uomini e donne Silvia Raffaele

Intervistata da ‘Di Più Tv’ Silvia Raffaele ammette gli errori commessi sul Trono di Uomini e Donne e spiega i motivi del suo addio: il no di Rafael è stato un colpo duro

Silvia Raffaele ormai ha abbandonato Uomini e Donne, ma ha ancora qualcosa da raccontare sulla sua esperienza in quello studio: “In alcune situazioni sono stata troppo polemica – ha ammesso intervistat da ‘Di Più Tv’ – e troppo pesante. Avrei dovuto vivere tutto con maggiore leggerezza. E poi sono stata troppo orgogliosa”.

Un orgoglio che alla fine le ha fatto perdere anche Rafael Valle: “Il fatto che Rafael sia stato sincero, che mi abbia detto subito la verità è il lato positivo. Se fosse rimasto in trasmissione più a lungo, magari solo per apparire in tv, io mi sarei fatta prendere ancora di più da lui. E avrei sofferto di più se alla fine lui mi avesse detto di no”. Il suo addio però ha motivazioni serie: “Ho deciso di abbandonare Uomini e Donne perché il ragazzo che mi interessava di più, Rafael, mi ha detto che non se la sentiva più di continuare a corteggiarmi e che non era abbastanza coinvolto. A quel punto ho preferito essere sincera, con me stessa e con Maria, e tornare a casa”.

Silvia sembra ancora molto presa: “Era lui l’uomo che volevo. Ed è per questo che, quando ho capito che non avrei mai potuto averlo, sono andata via dal programma e non ho voluto conoscere altri corteggiatori”. Ora però sogna di rimanere nel mondo della televisione: “Se dovesse arrivare qualche bella proposta, certamente la prenderei in considerazione, anche se non voglio farmi troppe illusioni”.