spot_img

Uomini e Donne anticipazioni 14 novembre 2015: il gioco di Sophia

Sophia Galazzo nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne ha detto come la pensa: Lucas le piace, ma è uscita con lui solo per smuovere Amedeo Barbato che però non la vuole più

Ormai Amedeo Barbato è diventato un chiodo fisso per Sophia Galazzo e anche l’esterna della corteggiatrice con Lucas Peracchi non le ha fatto cambiare idea, anche se i due ragazzi sono stati molto bene insieme.

Ma alla fine nelle ultime registrazioni Sophia Galazzo ha detto chiaramente come la pensa. Non vuole andare avanti nel suo percorso, a meno che Amedeo Barbato non ci ripensi e la voglia di nuovo con sé. La sua esterna con Lucas Peracchi infatti aveva solo uno scopo, quello di vedere come avrebbe reagito l’altro tronista e se finalmente questa svolta avrebbe potuto provocare in lui una reazione.

Ma così non è stato perché Amedeo ha deciso di voltare pagina e concentrarsi sulle nuove ragazze, come Fabiola o Romina, anche se quest’ultima non ha ancora deciso se dichiararsi per lui o per Lucas. Maria De Filippi ha provato a scuotere il tronista napoletano, ricordandogli ancora una volta che Sophia non ha deciso ancora se dichiararsi per Lucas. Lui però non vuole assolutamente tornare indietro, Sophia è un capitolo chiuso. Ecco perché la ragazza siciliana se ne vuole andare definitivamente da Uomini e Donne.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles