spot_img

Uomini e Donne anticipazioni 16 novembre 2015: Amedeo e Sophia in esterna

Uomini e Donne anticipazioni dopo gli ultimi contrasti tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, ormai decisa ad andarsene, il tronista sembra aver cambiato idea

Oggi , lunedì 16 novembre, sono in programma nuove registrazioni di Uomini e Donne e dopo la scelta di Gianmarco Valenza ora tutto si aspettano che tocchi anche ad Amedeo Barbato, con una possibile sorpresa in arrivo perché forse fra il tronista e Sophia Galazzo non è tutto finito.
I due infatti tra molti tira e molla sono stati infatti la coppia che più di ogni altra ha fatto sognare i fans in questa prima fase della stagione di Uomini e Donne, anche se ormai sembra tutto finito dopo l’ennesimo rifiuto di Amedeo Barbato che non vuole tornare sui suoi passi e la volontà di Sophia Galazzo che è sempre più convinta di lasciare per sempre la trasmissione.

Ma Amedeo evidentemente è rimasto colpito dall’ultima dichiarazione di Sophia che ha detto davanti a tutti i essere uscita volentieri con il nuovo tronista, Lucas Peracchi, ma di avere in testa soltanto il ragazzo napoletano. E così nelle ultime ore, come riferisce il sito News U&D, Amedeo rintracciato su un treno da una fan ha lasciato una porta aperta ad un clamoroso ritorno, dicendo che ci stanno lavorando. Cosa avrà voluto anticipare lo sapremo soltanto nelle prossime registrazioni, ma intanto i fans tornano a credere nella coppia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles