Uomini e Donne anticipazioni 24 novembre 2015: Amedeo sta per scegliere

0
179
Amedeo barbato tronista uomini e donne
Amedeo barbato tronista uomini e donne

Oggi nuove registrazioni di Uomini e Donne e un post di Raffaella Mennoia sembra far capire che Amedeo Barbato sia pronto alla scelta. Tutti i sospetti cadono su Sophia Galazzo

Nel pomeriggio di oggi, martedì 24 novembre, finalmente Amedeo Barbato potrebbe cancellare tutti i suoi dubbi e operare la scelta a Uomini e Donne. E un messaggio criptico di Raffaella Mennoia, una che lo conosce bene, sembra far capire che l’idea del tronsta è indirizzata verso una corteggiatrice ben precisa, Sophia Galazzo.

Raffaella Mennoia ha postato un indovinello: “#12 un # che può dare la misura… il ‪cuore a uno… avete capito?”. Alcuni hanno interpretato quel 12 come le settimane che sono passate da quando Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si conoscono. Altro vedono in quel numero e nella parola ‘misura’ l’indizio di un anello che il tronista napoletano potrebbe aver acquistato nei giorni scorsi per quella che sarà la sua scelta. Ma tutti sembrano concordi nel pensare che ormai i tempi siano maturi per vedere uscire Amedeo uscire insieme a Sophia.
La pensa così forse anche Raffaella Mennoia che conclude in questo modo il suo post: “Solo allora capirai quanto è importante scegliere con parsimonia quelle rare persone a cui aprire il nostro cuore”. Amedeo è pronto per farlo, ma siamo sicuri che la risposta di Sophia sia positiva?