Uomini e Donne anticipazioni 25 novembre 2015: Rossella e Lodovica divise per Alessandro

0
205
Ludovica Valli Uomini e Donne
Ludovica Valli Uomini e Donne

Primi dissidi a Uomini e Donne tra le nuove troniste, Rossella e Ludovica. Entrambe sono interessate ad Alessandro, ma il corteggiatore si deve decidere

Sono bastate le prime puntate di presenza a Uomini e Donne per far nascere una certa rivalità fra le due nuove troniste, Rossella Intellicato e Ludovica Valli che sono diverse in tutto a cominciare dall’età ma hanno molti gusti uguali.

Lo dimostra uno dei loro corteggiatori, Alessandro, che per il momento è conteso da entrambe. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata prima mostrata l’esterna del ragazzo con le due troniste: con Rossella Intellicato in un bar, con Ludovica Valli in un locale pieno di strumenti. Il corteggiatore dice di essersi trovato bene con entrambe perché sono belle e con la giusta personalità. Ha vissuto sensazioni positive con entrambe, anche se le differenze sono evidenti. Un atteggiamento che però alla sorellina di Beatrice Valli non piace molto perché non accetta che al ragazzo possano piacere due donne così evidentemente diverse. Alla fine lui decide di ballare con Rossella, ma in realtà non si è ancora dichiarato per nessuna delle due.

In studio per le nuove troniste però tra gli altri è arrivato anche Matteo Martino, 28enne ex nazionale azzurro di pallavolo: Rossella, che in passato ha vissuto una lunga e profonda storia con l’ex giocatore juventino Marcelo Zalayeta, accetterà di conoscere di nuovo uno sportivo?