Uomini e Donne anticipazioni 28 novembre 2015: Amedeo divide il web

0
245
Amedeo barbato tronista uomini e donne
Amedeo barbato tronista uomini e donne

Sono sempre più forti tra i fans di Uomini e Donne le critiche nei confronti di Amedeo Barbato che non si decide a comunicare la scelta.

Amedeo Barbato sta prendendo tutti per sfinimento oppure finalmente si è deciso a scegliere? Il popolo del web che segue Uomini e Donne spera che il tronista napoletano nelle registrazioni di oggi, 28 novembre, si decida perché la sua incertezza ha stufato tutti.
Anche le ultime puntate di Uomini e Donne lo hanno dimostrato: Amedeo Barbato è andato a richiamare Sophia Galazzo, indossando anche il suo elastico al polso e promettendole che avrebbe baciato solo lei, ma intanto ha provato a farlo con Fabiola Ciminella che da ragazza scafata si è tirata indietro. Intanto però il tronista continua ad uscire anche con Romina Pierdomenico, dimostrando che si sta soprattutto divertendo anche se forse non è pronto per uscire dalla trasmissione con una compagna.

Un atteggiamento che non piace e viene criticato aspramente sul web. C’è chi lo accusa di essere un bambino, molto più di Sophia Galazzo, chi addirittura critica i suoi genitori che evidentemente lo hanno abituato ad essere un viziato e chi ritira fuori le presunte voci di omosessualità che avevano accompagnato le prime settimane di Amedeo sul trono. Ora tocca a lui rispondere con i fatti.