Uomini e Donne anticipazioni 5 dicembre 2015: Amedeo e l’indizio per la scelta

0
280
Amedeo barbato tronista uomini e donne
Amedeo barbato tronista uomini e donne

Registrazione puntata Uomini e Donne dicembre 2015 Canale 5: Amedeo Barbato, la scelta e confessione su Sophia Galazzo

Nonostante il grave lutto che l’ha colpito nelle ultime ore con la morte della nonna alla quale era molto legata, non sembra che Amedeo Barbato abbia intenzione di cambiare i suoi programmi. Nella prossima registrazione di Uomini e Donne infatti il tronista napoletano comunicherà la sua scelta e la tensione dei fans cresce.

Intatti in ballo sono rimaste tre corteggiatrici. Sophia Galiazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. Le prime due hanno dimostrato sino ad oggi una personalità forte, come si è visto anche nell’ultima registrazione quando la giovane siciliana non si è presentata all’appuntamento in esterna mentre la ballerina ha tirato una secchiata d’acqua ad Amedeo Barbato dopo averlo sedotto per fargli capire cosa significa essere preso in giro.

Ma Barbato durante la registrazione ha rivelato un particolare che potrebbe essere un indizio decisivo per fare intuire la scelta: ha confessato infatti che la preferita di sua madre, almeno per il momento, è sicuramente Sophia Galazzo nonostante la sua giovane età. Solo u particolare per sviare l’attenzione delle altre, oppure alla fine il consiglio della mamma avrà la meglio sulle sue continue incertezze?