Uomini e Donne anticipazioni 6 dicembre : Beatrice Valli parla di Ludovica

0
243
Beatrice Valli Uomini e donne
Beatrice Valli Uomini e donne

News Uomini e Donne: Beatrice Valli spiega perchè non segue il trono della sorella Ludovica

Una delle curiosità maggiori legate alla presenza di Ludovica Valli sul trono di Uomini e Donne è il suo rapporto con la sorella Beatrice che è rimasta nel cuore a molti fans della trasmissione per la bella storia che sta vivendo con l’ex tronista Marco Fantini. E ora è direttamente Beatrice a rispondere, anche per chiarire che pur essendo molto diverse le vuole bene.

Sin da subito è apparso chiaro che Beatrice e Ludovica Valli hanno due caratteri opposti, anche se complementari e la minore delle due sorelle lo ha messo in chiaro sin da subito. Ma a qualcuno è parso strano che sui loro profili social non ci siano foto insieme e che Beatrice non sembra interessata a seguire le avventure della sorella come tronista. Lei però non ci sta: “Ragazzi, voglio chiarire una volta per tutte – ha scritto – che io e Ludovica non abbiamo mai litigato, ma per scelte diverse di vita non siamo molto unite”.
Però ammette anche lei che il legame è comunque forte: “Non significa che io non le voglia bene oppure che io non la senta, anzi. Siamo tutte in buonissimi rapporti. Basta con questa storia. Per favore” . Quindi nessuna polemica e nessuna invidia, anche se fanno vite diverse.