Uomini e Donne anticipazioni 7 dicembre 2015: la data della scelta di Amedeo

0
290
Uomini e donne Amedeo Barbato
Uomini e donne Amedeo Barbato

News Uomini e Donne, la scelta di Amedeo Barbato verrà registrata il 10 dicembre

Ormai Amedeo Barbato non può più tirarsi indietro: durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne ha ammesso che nella prossima il tronista napoletano farà la sua scelta e ora c’è anche una data. Infatti le prossime registrazioni del people show di Maria De Filippi sono in programma giovedì 10 dicembre e quella è la data decisiva per lui.
Una puntata che si annuncia decisamente interessante, perché oltre alla scelta di Amedeo Barbato, rimasto ormai con Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, ci sarà il ritorno in studio di Gianmarco Valenza e Laura Molina.

Lo ha anticipato lo steso ex tronista che ha anche fatto pace con il ‘collega’: “Voglio ringraziarlo pubblicamente per aver invitato me e Laura in puntata giovedì. Ti voglio bene sei un bravissimo ragazzo, spero che questo percorso ti porti tanta felicità con la donna che hai sempre desiderato, un po’ come me”.
Gianmarco e Laura quindi potranno raccontare le loro prime settimane insieme e avere quel confronto con il pubblico e gli opinionisti di Uomini e Donne mancato al momento della scelta, anche se nulla probabilmente potrà rubare la scena ad Amedeo Barbato, atteso al varco da tutti.