Uomini e Donne news 14 novembre 2015: Gianmarco ha scelto Laura

0
211
Uomini e donne Gianmarco sceglie Laura
Uomini e donne Gianmarco sceglie Laura

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne è arrivata la scelta di Gianmarco Valenza: il tronista è uscito con Laura Molina ma non sono mancate le polemiche

Gianmarco Valenza ha deciso e a Uomini e Donne è nata la prima coppia vera della nuova stagione. Il tronista laziale nelle ultime registrazioni ha scelto Laura Molina, ma i due hanno dovuto fronteggiare critiche e pesanti insinuazioni.
Dopo essersi negata per un paio di esterne, nelle ultime settimane Laura Molina si era riavvicinata al tronista e nell’ultima uscita gli ha detto chiaramente cosa provava: per lui era anche disposta a trasferirsi, sempre che lui si fidi. Una frase che ha colpito molto Gianmarco Valenza che le ha anche regalato una collana ed è stato questo a scatenare le polemiche. Secondo Gianni Sperti, appoggiato anche dagli altri opinionisti e da buona parte del pubblico, è stata solo una marchetta alla ditta che la produce e lo dimostrerebbe anche un’immagine postata successivamente dalla stessa Laura sul web.

E poi c’è stata la furia di Loretta e Cecilia che se ne sono andate subito dallo studio. Gianmarco ha richiamato soltanto la seconda, dicendole che è combattuto tra lei e Laura, ma la ragazza non vuole rimanere perché tanto ha capito che gli interessa un’altra. Così Valenza chiama Laura a ballare, la stringe a sé e la bacia, facendo la sua scelta. Per Gianni Sperti però sono solo due falsi e il pubblico approva.