spot_img

Uomini e Donne news 15 novembre 2015: Silvia Raffaele non è pentita

Intervistata dal settimanale ‘Vero’ Silvia Raffaele non ha rimpianti per la sua avventura a Uomini e Donne: il vero amore arriverà, intanto si gode la famiglia e gli amici

Silvia Raffaele non è affatto pentita di aver abbandonato il trono di Uomini e Donne prima della sua scelta e l’ha presa con filosofia perché è contenta di essere tornata alla vita di tutti i giorni anche se non ha un nuovo amore.
Lo ha raccontato in una lunga intervista al settimanale ‘Vero’, parlando anzitutto dell’amore: “Prima o poi arriverà. Evidentemente questo non era il momento giusto per cominciare una nuova storia d’amore. E il fatto che la mia esperienza sul trono si sia conclusa prima del previsto è stata sicuramente la cosa migliore che mi potesse accadere”. Non è una critica a Uomini e Donne e a Maria De Filippi, solo il suo modo di affrontare la vita in questo momento: “Anche io speravo che la mia esperienza nel programma durasse più a lungo. Soprattutto speravo di uscire dagli studi in compagnia della persona giusta per me”. Non è andata così, ma il suo bilancio è positivo anche perché se n’è andata senza polemiche

Ora Silvia Raffaele pensa al suo presente e al suo futuro: “Sono tornata alla vita di sempre, circondata dagli amici e dai parenti. Cerco di trascorrere più tempo possibile con i miei genitori. Negli ultimi tempi, la scoperta di una malattia che ha colpito mio padre mi ha fatto capire quanto sia prezioso e fondamentale dedicarsi pienamente alle persone care. Tutto il resto passa in secondo piano”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles