Uomini e Donne news 17 novembre 2015: Gianmarco scelta pilotata

0
189
Uomini e Donne Gianmarco e Laura
Uomini e Donne Gianmarco e Laura

La scelta di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne ha diviso il pubblico perché molti parlano di coppia pilotata dalla redazione. Ma Raffaella Mennoia si difende e firma la pace

La scelta di Gianmarco Valenza, trasmessa nel pomeridiano di lunedì da Canale 5, ha letteralmente diviso il pubblico di Uomini e Donne, Ci sono quelli che comunque apprezzano la nuova coppia formata con Laura Molina, ma la maggioranza ha riempito di critiche la redazione a cominciare da Raffaella Mennoia.

Le accuse sono pesanti, perché molti restano convinti che ci sia stata pressione su Gianmarco Valenza perché si affrettasse a scegliere anche se non era realmente convinto, che qualcuno l’abbia voluto mandare via da Uomini e Donne ma anche che la coppia sia stata costruita a tavolino. E in fondo quello che ha detto il tronista al momento della scelta ha aumentato i dubbi: “L’ho fatto per amore e anche per esasperazione”. Non proprio una bella dichiarazione nei confronti della sua nuova compagna.

Poi c’è stata la lite con la redazione, annunciata sul profilo di Gianmarco. Ma Raffaella Mennoia ha voluto rispondere così: “Ciao a tutti..in accordo con Laura Molina e Gianmarco Valenza pubblico una loro foto per fugare eventuali illazioni… c’e’ stato un chiarimento tra di noi e siamo arrivati spero ad una verità detto questo auguro a Gianmarco e Laura di continuare a frequentarsi nel modo più sincero possibile e spero di averli presto ospiti in studio”. Polemica chiusa quindi?