Uomini e Donne news 17 novembre 2015: Silvia Raffaele non frequenta Fabio

0
217
Uomini e donne SIlvia Raffaele
Uomini e donne SIlvia Raffaele

Nelle ultime ore è nato il sospetto che Silvia Raffaele, l’ultima tronista di Uomini e Donne, frequenti in segreto Fabio Ferrara.

Silvia Raffaele ha lasciato da qualche tempo il trono di Uomini e Donne ma sono rimasti in molti a seguirla anche adesso. E non manca giorno che non ci sia qualche segnalazione sulla sua vita sentimentale, come quella che vorrebbe l’ex tronista calabrese vicina a Fabio Ferrara.
Il suo ex corteggiatore è rimasto in ballo sino all’ultimo con Rafael Valle, anche se Silvia Raffaele sembrava preferire quest’ultimo. Ma ieri un paio di foto postate dai ragazzi su Instagram hanno drizzato le antenne dei fans di Silvia: nella prima si vede Fabio Ferrara in macchina con un berrettino in testa e poco dopo lo stesso berrettino (o uno simile) lo indossa anche l’ex tronista ed è pure lei in macchina. Ecco perché qualcuno ha pensato che fossero assieme e che lontano dalle telecamere di Uomini e Donne si frequentassero.

In realtà la risposta di Silvia svela tutto: “Ci tengo a fare dei chiarimenti in merito a cose lette…Non porto rancore a nessuno dei miei corteggiatori ed è per questo che a me e a loro auguro il meglio, ma basta attribuire alla sottoscritta relazioni sentimentali con ognuno di loro. A rotazione leggo ogni settimana che ho un fidanzato diverso. Sto’ bene e sono serena!”.