Uomini e Donne news 18 novembre : Gianmarco e Laura, prove di vita insieme

0
226
Uomini e donne Gianmarco e Laura dopo la scelta
Uomini e donne Gianmarco e Laura dopo la scelta

Dopo la scelta che ha provocato molte polemiche a Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno cominciato a frequentarsi

Per alcuni giorni Gianmarco Valenza e Laura Molina sono stati al centro delle polemiche, fiori e dentro l’ambiente di Uomini e Donne, ma ora per la coppia sembra arrivato finalmente il momento di godersi i primi istanti di vita insieme.

I ‘Molenza’, come li hanno già ribattezzati i loro fans, per ora hanno deciso di prendersela con calma e cominciare a stabilire un terreno comune sul quale muoversi. Ora lui andrà per qualche giorno a Milano, ma Laura Molina nelle ultime esterne con il tronista di Latina ha fatto un’apertura importante, dicendo di essere disposta a trasferirsi a Latina, dove Gianmarco Valenza gestisce un pub. Una mossa che aveva fatto anche Aurora Betti, l’ex del ragazzo laziale che poi lo aveva scaricato davanti ai falò di Temptation Island 2 l’estate scorsa.

Un destino però che non sembra essere comune a quello di Laura che sul suo profilo ha dichiarato tutto il suo amore per Gianmarco: “Concludo questa esperienza, felice di poter finalmente vivermi l’uomo che ho sempre voluto accanto a me. Credete a ciò che volete. Io ho LUI ed è l’unica cosa che importa. Il tempo dimostrerà la verità. BASTIAMO NOI”, ha scritto nelle ultime ore.