spot_img

Uomini e Donne news 20 novembre 2015: Sophia torna per Amedeo

Alla fine Sophia Galazzo ha deciso di non abbandonare lo studio di Uomini e Donne, continuando a corteggiare Amedeo Barbato.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono di nuovo un po’ più vicini perché la giovane corteggiatrice siciliana ha deciso nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, facendo contenti tutti i suoi fans, di tornare in studio e ricominciare il percorso con lui.

Una decisione sulla quale ha influito anche l’interesse che Amedeo Barbato ha mostrato per la ragazza nelle ultime puntate, invitandola apertamente a non andarsene. E poi Maria De Filippi ha detto la sua cercando di far ragionare Sophia Galazzo, perché se continua a mettere fretta al tronista rischia soltanto di perderlo. Così la corteggiatrice dopo i molti dubbi delle ultime settimane ha deciso di fare un passo indietro e ripresentarsi, anche se il gesto non è piaciuto alle sue rivali, in primis Fabiola Cimminella.

La procace ballerina napoletana, già vista a Made in Sud ma anche a Temptation Island 2, ha il timore che ora Amedeo la possa usare soltanto per vedere quali sono i reali sentimenti di Sophia nei suoi confronti. In ogni caso il tronista sembra essere ancora lontano da una scelta nonostante sia l’ultimo sopravvissuto tra quelli entrati ad inizio stagione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles