spot_img

Uomini e Donne news 24 novembre 2015: Nicole Mazzocato attacca l’amore di Silvia

A distanza di qualche mese dalla loro rivalità come corteggiatrici di Fabio Colloricchio, ora Nicole Mazzocato dà della falsa a Silvia Raffaele per la sua nuova storia d’amore. Ma l’ex tronista replica

Silvia Raffaele non ci sta a farsi rovinare un momento finalmente felice, ora che sta cominciando una storia con il suo bel calciatore, Andrea. Nemmeno se a criticare la sua scelta è la rivale degli ultimi mesi, Nicole Mazzocato che ha voluto commentare a modo suo la notizia del fidanzamento del’ex tronista calabrese.

Nicole Mazzocato infatti ha postato un tweet al veleno su Silvia Raffaele: “No, giusto perché io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno del Cosenza…. Già… La verità viene sempre a galla”. Secondo lei Andrea è una vecchia conoscenza di Silvia e non le piace che ancora una volta appaia come una vittima. Ma la replica dell’ex tronista è arrivata immediata: “Ai rosiconi o chi allude ad insinuazioni chiarisco ora e non lo faccio più perché è la mia vita e faccio quello che voglio. Da corteggiatrice mi è stata affibbiata una storia con un calciatore del Cosenza di cui io non conoscevo neanche l’esistenza e guarda caso, non è mai stato fatto un nome perché era frutto di immaginazione di gente triste cattiva con una vita alquanto infelice”.

Silvia specifica che il suo attuale compagno è arrivato a Cosenza solo all’inizio di questo campionato, quindi era impossibile che prima di maggio si conoscessero e chiude così: “Ma una vita senza pensare a me riesci a fartela?”. La Mazzocato però non ci sta a passare per falsa: “Viviti la tua ‘nuova’ storia, che la mia procede a gonfie vele grazie al nostro sentimento e non al supporto dei fan che continui a movimentare”. Sarà finita così?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles