Uomini e Donne news 29 novembre 2015: Amedeo non sceglie, i dubbi di Rossella

0
208
rossella intellicato uomini e donne
rossella intellicato uomini e donne

Per l’ennesima volta Amedeo Barbato ha rimandato la sua scelta a Uomini e Donne mentre Rossella Intellicato prima ha detto di voler mollare e poi ci ha ripensato

Un tronista che non se ne vuole andare, un’altra che ha minacciato di farlo. Le ultime registrazioni di Uomini e Donne hanno detto anche questo: Amedeo Barbato era atteso alla scelta ma ancora una volta il napoletano ha rimandato tutto, d’accordo con la redazione visto che Sophia Galazzo e Fabiola Cimminella non sono nemmeno entrate), ma in compenso c’è stata la crisi di Rossella Intellicato.

La bionda torinese dopo l’esperienza al Grande Fratello 14 ha confessato in un video di sentirsi svuotata di energie, fisiche e nervose, per tutte le emozioni vissute dentro alla Casa, non pensando che molti pagherebbero di tasca loro pur di avere una doppia opportunità mediatica così. Però ha già anche cambiato di nuovo idea e si presenta in studio, criticata pesantemente sia da Tina Cipollari che da Jack Vanore, perché in fondo nessuno l’ha obbligata ad accettare anche di fare la tronista a Uomini e Donne.
Diversa la giornata di Ludovica Valli che poco alla volta sta conquistando il cuore del pubblico. L’esterna con Alessandro, conteso fra le due troniste, è andata bene e la ragazza si è anche aperta con lui. Ma intanto per lei è arrivato Fabio Ferrara, una fresca vecchia conoscenza. Fino a qualche settimana fa corteggiava Silvia Raffaele, ora è tornato dicendo di non rinnegare nulla. Lo farà solo per un altro pieno di popolarità?