Uomini e Donne news dicembre 2015: Ludovica Valli sfida Beatrice

0
221
Uomini e Donne Ludovica Valli
Uomini e Donne Ludovica Valli

Gossip Uomini e donne, Ludovica Valli sottolinea la differenza di ruoli tra lei e la sorella

Ludovica Valli non è come la sorella Beatrice e lo avevamo capito da tempo. Ora però sappiamo che la nuova tronista si sente anche più importante della sorella passata dagli studi di Uomini e Donne un anno e mezzo fa prima di uscire con Marco Fantini.
Non è solo un problema di caratteri differenti ma anche di ruoli: “Beatrice è una persona completamente diversa da me – ha detto Ludovica Valli al settimanale ‘Vip’, a cominciare dal carattere, e a Uomini & Donne i nostri sono percorsi differenti. Io sono una tronista mentre lei era una corteggiatrice, quindi anche ruoli opposti”. Come a dire che se prima i fans di Beatrice la potevano sopportare, adesso si annuncia guerra aperta.

Ma la piccola Valli ha anche spiegato come è nata la sua avventura: “Semplicemente perché me l’hanno offerto, proposto e io ho deciso di accettare. Penso possa essere una crescita mia e personale, un’esperienza nuova e, ovviamente, mi dia la possibilità di trovare un uomo”. Il candidato ideale? “Deve essere determinato e che sappia tenermi testa. Io parto dal presupposto che vorrei trovare un uomo. Poi quello che sarà, sarà. Quando sono in trasmissione sono me stessa al 100%, quindi non so cosa potrà succedere”.