Uomini e Donne stop di Natale: pausa a dicembre 2015, tutto fermo fino a gennaio 2016

0
300
Uomini e donne Amedeo Barbato
Uomini e donne Amedeo Barbato

News Uomini e Donne in pausa per feste di Natale, il programma tornerà il 7 o l’11 gennaio 2016. Fine dicembre 2015 senza news tronisti e corteggiatrici

Pausa di Natale per Uomini e Donne. Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo, ma noi lo vedremo soltanto a gennaio. Uomini e Donne infatti dal 14 dicembre 2015 si è preso una lunga pausa per le feste di Natale, nonostante abbia tutto il materiale dell’ultima registrazione, quella di sabato scorso quando il tronista napoletano ha ufficializzato la sua uscita di scena insieme alla giovane corteggiatrice siciliana. Proprio sulla pagina ufficiale di Sophia Galazzo troviamo la conferma che tutto è sospeso e non riprenderà se non nel 2016.

Sicuramente a gennaio 2016 ma non è certo se possa essere il 7, come era stato quest’anno (anche se si tratterebbe di un giovedì) oppure più probabilmente l’11, ossia il primo lunedì utile per la ripresa. Come a dire che dalla scelta sarebbe passato già praticamente un mese e che molte cose nel frattempo potrebbero anche essere accadute, tanto che i fans della nuova coppia di Uomini e Donne Amedeo Barbato- Sophia Galazzo pur essendo contenti dell’esito finale sono in rivolta perché vorrebbero rivederli molto prima.

Ma la domanda che molti si fanno è anche legata a quello che deciderà di fare la redazione di Uomini e Donne. Ora che Amedeo ha fatto la sua scelta si andrà avanti con i tre tronisti attuali oppure l’anno nuovo, post festività di Natale, porterà anche nuove facce su trono? Si attendono dunque tante nuove news su corteggiatrici e tronisti di UeD 2016.