(Video) Ritorno al Futuro al cinema il 21 ottobre. Info, eventi e sale cinematografiche

0
768

E’ il momento che i fan del film aspettavano. Ritorno al Futuro sarà proiettato al cinema il 21 ottobre, data cult per gli amanti della pellicola

E’ arrivato davvero il momento. Ritorno al Futuro ritorna nelle sale cinematografiche il 21 ottobre. Non una data a caso, visto che proprio mercoledì prossimo sarà la data scelta dai due protagonisti della pellicola, Doc e Marty per approdare nel futuro.
L’attesissimo evento è stato organizzato da Nexo Digital e Universal Pictures Italia Home Video, che riporteranno i primi due episodi della suga sul grande schermo.

I fan di Ritorno al Futuro potranno godere di contenuti speciali e eventi a tema, creati per il 30° anniversario. Oltre alla reunion del cast originale di Ritorno al Futuro, sono state create pagine Facebook ufficiali, siti web che scandiscono il countdown dell’evento e cofanetti speciali: Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30esimo Anniversario (Blu-ray™ e DVD) e l’Edizione speciale Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30esimo Anniversario Flux Capacitor Limited Edition Collection (Blu-ray™), che contiene, addirittura un fotobook, con 52 pagine di scatti inediti.

Sono state rilasciate, nel frattempo, le principali città dove verrà proiettato Ritorno al Futuro, eccone alcune:
Abruzzo (Montesilvano e Spoltore); Basilicata (Matera e Potenza); Calabria (Catanzaro, Lamezia Terme e Zumpano); Campania (Afragola, Benevento, Capua, Napoli, Marcianise); Emilia Romagna (Carpi, Cento, Modena, Parma, Ravenna, Riccione, Rimini, Reggio Emilia); Friuli Venezia Giulia (Trieste, Pradamano); Lazio (Civitavecchia, Roma, Guidonia, Viterbo); Lombardia (Milano, Mantova, Pavia)