Vinyl, la serie tv evento firmata Scorsese e Mick Jagger, fa rivivere David Bowie

0
259
Vinyl, la serie tv evento firmata Scorsese e Mick Jagger, fa rivivere David Bowie
David Bowie icona degli anni '70 nella serie Vinyl prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger. In Italia il 22 febbraio 2016.

David Bowie icona degli anni ’70 nella serie Vinyl prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger. In Italia il 22 febbraio 2016.

Dal 22 febbraio 2016 arriverà in Italia Vinyl, la serie tv evento prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger, che andrà in onda in 10 puntate.
Sullo schermo delle televisioni italiane la serie tv arriverà anteprima la notte tra il 14 e il 15 in contemporanea con gli Usa su Sky Atlantic. Vinyl è un excursus della musica rock incentrata negli anni ’70. nella serie sarà mischiata realtà con finzione. Nella serie Vinyl un omaggio speciale a David Bowie, l’icona della musica anni 70/80, scomparso a causa di un tumore lo scorso 10 gennaio 2016. Nella serie tv Vinyl , il Duca Bianco sarà interpretato dall’attore Noah Bean.

Il resto del cast di Vinyl è composto da Bobby Cannavale che avrà il ruolo di Richie Finestra, capo dell’etichetta discografica American Century Records. Poi, Olivia Wilde che sarà Devon Finestra, Ray Romano sarà Zak Yankovich,  Juno Temple nel ruolo di Jamie Vine, Ato Essandoh sarà Lester Grimes e James Jagger, figlio di Mick, nei panni di Kip Stevens.