spot_img

Violetta tour Live, gli ultimi istanti: le lacrime di Martina Stoessel, Jorge Blanco e tutto il cast di Violetta

Violetta tour Live è arrivata a chiudere il sipario dopo tante puntate emozionanti: una foto raffigura le lacrime di Martina Stoessel, Jorge Blanco e tutto il cast di Violetta per l’addio ai fan.

Un momento che prima o poi doveva arrivare. L’addio ai fan di Violetta ha emozionato davvero tutti: in questa foto è raffigurato il pianto davvero sentito di Martina Stoessel e Jorge Blanco, mentre sul palco un grande abbraccio tra Tini, Diego Diminguez e tutti gli altri  membri del cast ha regalato emozioni uniche ai telespettatori per l’addio a questa fantastica avventura.

Martina Stoessel era in fibrillazione già da giorni l’addio a Violetta sarà stato per lei un momento davvero memorabile: lasciare un personaggio così popolare e che le ha regalato davvero tanto in termini di fama e fortuna non deve essere stato così semplice e facile. C’è da dire inoltre che “Violetta” non è stata una emozionante avventura solo per Martina- la protagonista che ora da il suo addio- ma anche per Jorge Blanco, Mercedes Lambre e tutti gli attori del cast, che presto torneranno nel nuovissimo film “Tini – La Nuova Vita di Violetta”. 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles