spot_img

X Factor 2015, puntata del 22 Ottobre: eliminato Massimiliano, chi saranno i finalisti?

Sono 12 i finalisti ammessi alla parte conclusiva del programma di talent X Factor 2015 (edizione 9), condotto da Alessandro Cattelan. Nella puntata di ieri 22 Ottobre di X Factor 9, un concorrente ha già dovuto lasciare il programma: si tratta di Massimiliano, il cantante dal graffio blues appartenente alla squadra di Elio. Il momento decisivo l’ha dato Skin:”Che brutto questo momento… Secondo me sono due grandi artisti, grandi voci, è davvero difficile… Elimino Massimiliano”. Dopo il primo kickoff in diretta, X factor 9 ha riconfermato numerosi ascolti, dimostrando di essere all’altezza di un grande show di punta di Sky. L’esibizione di tutti i concorrenti, arricchita in modo innovativo di effetti e coreografie originali, ha permesso di intuire già quali potrebbero essere i finalisti che meritano di partecipare all’ultima puntata.

Intanto i quattro giudici, da cui dipende il destino dei finalisti, Mika, Fedez, Skin ed Elio hanno scelto le voci più vicine ai propri gusti. Ecco le squadre: Skin ha scelto nella sua squadra Eleonora Anania , Enrica Tara e Margherita Principi; Mika ha scelto Giacomo Runco (Eva), Leonardo Marius Dragusin e Luca Valenti; di quella di Fedez fanno parte Moseek, Landlord e Urban Strangers; mentre con Elio rimangono Davide Sciortino e Giovanni Sada (Giò). Ospiti della serata di X Factor 22 Ottobre sono stati i Duran Duran, accolti da un enorme applauso: “Stavano lavorando il disco, lo avevano quasi finito, hanno detto Dai facciamo qualcosa ed ecco nascere Pressure Off, è nata in maniera semplice”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles