X Factor: Mika e Fedez si sposano (con smentita) e Live Show della prima puntata

0
1326

Questa sera riparte X Factor, talent arrivato alla sua nona edizione. A timone della conduzione Alessandro Cattelan. Live show, concorrenti e ospiti.

Ripartirà questa sera, su Sky Uno, ‘X Factor 2015‘, arrivato alla sua nona edizione. Alla conduzione confermato Alessandro Cattelan affiancato dai quattro giudici Mika con la categoria Under Uomini, Skin con la categoria Under Donne, Elio con la categoria Over e Fedez con la categoria Gruppi. Attesissimi anche gli ospiti internazionali annunciati Anticipazione ospiti). Tutto pronto quindi per il Live Show che vedrà come protagonisti i 12 concorrenti (3 per ogni categoria) sfidarsi a suon di musica.
Scelte le squadre negli Home Visit da parte dei giudici, che disporranno in campo Margherita Principi, Eleonora Anania e Enrica Tara (Skin con la categoria Under Donne), Davide Sciortino, Massimiliano D’Alessandro e Giosada – Giovanni Sada (Elio con la categoria Over), EVA – Giacomo Runco, Luca Valenti e Leonardo Marius (Mika con la categoria Under Uomini) e i Landlord, i Moseek e gli Urban Strangers (Fedez con la categoria Gruppi).

I giudici quest’anno sembrano aver trovato un perfetto equilibrio. Elio ha palesato più volte tutta la sua stima per Skin, mentre sempre più forte l’amicizia tra Mika e Fedez, che non colgono l’occasione per scherzare l’uno con l’altro appena possono sui social.

E’ di ieri, infatti, un simpatico cinguettio di Mika, che nel suo profilo ufficiale Twitter annuncia le sue nozze con Fedez: ‘Il matrimonio fra me e Fedez si celebrerà il 22 gennaio – ha detto ironicamenteo Mika – Sarà una cerimonia privata, sarà bello, semplice, in un pub di Londra’. Il rapper ha risposto con una simpatica battuta: ‘Ogni volta che va in onda X Factor, l’hashtag che va nelle tendenze per primo è #fedezmika e lascia intendere che siamo segretamente fidanzati, vorrei smentire questa cosa’.